Servizio e Previdenza Pubblica

Profilo

Lo Studio Guerra rappresenta un punto di riferimento per chi cerca una solida assistenza nell’ambito del diritto pensionistico pubblico, civile, militare e di guerra.
 

L’esperienza di sei decenni e lo stile di azione improntato alla massima eleganza giuridica, razionale nell’approccio e rigoroso nel procedimento, hanno consentito allo Studio Guerra di raggiungere per i propri assistiti importanti risultati: a una scrupolosa analisi dei casi, per rilevare le negazioni dei diritti pensionistici, segue infatti un patrocinio lineare e stringente, volto a dimostrare, affermare e ottenere il riconoscimento del diritto.
 

Lo Studio è noto in ambito nazionale anche per avere risolto dinanzi alla Corte Costituzionale, alle Sezioni Giurisdizionali della Corte dei Conti di tutta Italia e alle Centrali d’Appello, l’annoso problema del cumulo dell’indennità integrativa speciale. L’impegno dello Studio ha ripristinato l’erogazione di un assegno di circa 700 euro mensili, indebitamente sospeso sulla pensione di chi presta, al medesimo tempo, attività retribuita alle dipendenze di terzi o sia titolare di altra pensione pubblica.
 

Il nostro Studio può renderti consapevole dei tuoi diritti e aiutarti a riconquistarli.

Copyright © 2017 - Studio Legale Associato Guerra - P. Iva: 01255900431